In questo articolo si parla di:
7 Gennaio 2021

Il brand di abbigliamento sportivo italiano Nalini è il nuovo sponsor tecnico e fornitore delle divise del Team Bahrain Victorious.

In un anno molto difficile per il ciclismo professionistico, dove la scelta più semplice sarebbe stata quella di fare un passo indietro“, ha detto il titolare Claudio Mantovani, “Nalini, un marchio che storicamente è sempre stato vicino al mondo del ciclismo professionistico, ha deciso, una volta ancora una volta, per essere presente e diventare il nuovo partner di una squadra di altissimo livello come Bahrain Victorious. Lo spirito che ci guida è strettamente legato a un valore del ciclismo noto come resilienza e alla spinta a tagliare il traguardo nonostante gli ostacoli. Il nostro vuole essere un messaggio per tutti: guardiamo avanti con ottimismo e sosteniamo questo straordinario sport con autentico spirito di squadra “.

L’abbigliamento performante disegnato da Nalini, in collaborazione con il team, comprende maglie, calzamaglia, giacche e accessori tra cui biancheria intima, calzini e sacche. Le uniformi replica saranno disponibili entro la fine dell’anno presso i rivenditori specializzati e le reti di e-commerce.

nalini.com