In questo articolo si parla di:
13 Gennaio 2021

Taipei Cycle e TaiSPO saranno i primi eventi fieristici di bike e articoli sportivi del post pandemia, di questo l’organizzazione è certa e comunica le date degli eventi per il 2021. In Italia sembra che lo stato di emergenza debba continuare fino a fine aprile e, onestamente, non se ne vede la fine, ma a Taiwan sembrano essere più ottimisti e puntano alle date di marzo.

Taipei Cycle e Taipei International Sporting Goods Show (TaiSPO) si terranno dal 3 al 6 marzo 2021 a TaiNex 1. Entrambi gli show sono supportati da attori chiave del settore e hanno raggiunto la ragguardevole dimensione di 1.000 stand, diventando il più grande spettacolo bike e sport di Taiwan. Taipei Cycle Online e TaiSPO Online inizieranno lo stesso giorno degli eventi fisici, consentendo agli acquirenti internazionali di partecipare da remoto utilizzando la nostra nuova piattaforma online.

Gli eventi sono supportati da attori chiave del settore come Merida, Giant, Ideal Bike, KMC, Sram e Shimano, che parteciperanno sia all’edizione fisica che a quella online. Anche i produttori di attrezzature per il fitness Johnson Health Tech e Dyaco si uniranno all’ edizione online. Questi grandi marchi presenteranno i loro nuovi prodotti sia online che all’interno della fiera fisica.

Poiché il 2021 è l’anno del cicloturismo, l’Ufficio del Turismo di Taiwan avrà anche un grande stand in loco per promuovere i viaggi in bicicletta locali introducendo vari pacchetti di viaggio per i turisti su due ruote. TaiSPO avrà lo Smart Baseball Pavilion per allenarsi nel lancio, oltre alla tecnologia VR per l’allenamento pnel baseball, in modo che i visitatori possano sperimentare le attrezzature di allenamento utilizzate da giocatori professionisti.

Numerosi stakeholder chiave del settore parteciperanno sia agli spettacoli fisici che online. Per quanto riguarda le attività in loco, il Fashion Show al Taipei Cycle recluterà marchi e produttori di abbigliamento locali e internazionali per mostrare i loro prodotti insieme agli accessori per il ciclismo. Ciò aggiungerà un tocco “softgoods” all’evento che storicamente è sempre più focalizzato su hardware, componenti, biciclette e sistemi di trasmissione.

Per ulteriori informazioni su Taipei Cycle:

taispo.com.tw.