In questo articolo si parla di:
18 Gennaio 2021

Tom Boonen sarà il global brand ambassador di La Passione, il brand di abbigliamento da ciclismo fondato da Giuliano Ragazzi e Yurika Marchetti, ha scelto il suo nuovo prestigioso testimonial per rafforzare, ancora di più, i “core values” che lo legano al mondo del ciclismo.

Motivazione, tenacia ed eleganza sono solo alcuni dei valori che La Passione condivide con Tom Boonen, una star diventata simbolo della sua generazione, rivoluzionando l’immaginario dell’eroe del ciclismo. Dissacrante, bello, irriverente, ironico, affamato: in bicicletta Tom ha suscitato emozioni crude e pure. La Passione è un brand dalle linee classy e pulite, Tom Boonen un’autentica icona di stile, capace di dettare le tendenze o crearne di nuove. La sua attitudine alla competizione e l’implacabile dedizione, si legano profondamente al concetto di “Worth the Effort”, scrivendo un nuovo capitolo per il “direct-to-consumer” brand dedicato ai rider della community con l’obiettivo di coinvolgerli ed ispirarli ad inseguire la propria leggenda personale.

La visione del ciclismo di Tom è rispettosa delle radici di questo sport, ma interpretata in chiave contemporanea. Ciò gli ha permesso di legare per sempre il suo nome ad alcune delle corse più affascinanti come il Campionato del Mondo, la ParisRoubaix, conquistata quattro volte e la corsa di casa, il Giro delle Fiandre, vinto per ben tre volte. “E’ noto che il nome dell’azienda che abbiamo fondato, si rifà alla mia innata “passione” per il ciclismo. In particolare per le gare in linea e le grandi classiche di un giorno. Per me Tom ha sempre rappresentato l’essenza di queste corse. Ne sono stato tifoso ed ora ho fortemente voluto renderlo parte del nostro percorso. La sua attitudine dirompente e schietta è perfetta per rappresentare il nostro brand che fin dalla sua nascita si prefigge di avere un rapporto diretto e autentico con i suoi consumer così come Tom con i suoi fan” –  afferma Giuliano Ragazzi, ceo e founder di La Passione.

Anche noi, come Boonen, condividiamo la passione per le sfide e l’inclinazione a correre sempre all’attacco. Il nostro business model ci ha permesso di arrivare velocemente ad affermarci tra i top players di settore, così come lui, in pochi anni, è riuscito a rivoluzionare l’interpretazione di questo sport, entrando a far parte dei corridori di riferimento del panorama ciclistico mondiale. La sua esperienza, l’innata attenzione per i dettagli e la sua curiosità saranno fondamentali nello sviluppo delle nostre future collezioniconclude Ragazzi.

I fondatori di La Passione: Giuliano Ragazzi e Yurika
Marchetti

Tom, oggi imprenditore ed apprezzato pilota di Supercar, ha mantenuto un forte legame con il proprio sport: “Mi piace sempre mettermi alla prova su nuovi terreni e questa è decisamente una nuova avventura per me. Sono felice di iniziare la mia collaborazione con un brand come La Passione che si approccia al mercato in un modo totalmente innovativo e diretto. L’abbigliamento per un ciclista è come una seconda pelle, deve essere tecnico, confortevole e avere personalità. Non vedo l’ora di dare il mio contributo al team di La Passione, sempre impegnato nella ricerca e sviluppo di prodotti performanti e dalla forte identità“.

lapassione.cc