In questo articolo si parla di:
27 Gennaio 2021

Una delle aziende nordamericane di abbigliamento per il ciclismo viste con maggiore attenzione, per contenuti tecnologici e design, è sicuramente 7mesh Cycling Apparel. La notizia è che 7mesh ha stretto una partnership con Rémy Métailler, cui fornirà abbigliamento tecnico tra cui giacche, pantaloni e strati intermedi.

Siamo davvero entusiasti di lavorare con Rémy“, ha affermato Tyler Jordan, ceo di 7mesh. “Squamish (ndr. località canadese nell’area del British Columbia e sede della company) è diventata una destinazione mondiale per tutti i tipi di ciclismo e il nostro staff e i nostri amici ci aiutano a testare i limiti dell’abbigliamento e a spingere i nostri progetti sempre più avanti. Non abbiamo dubbi che Rémy spingerà i capi di 7mesh in modi che pochi altri rider possono fare e ci aiuterà a creare un abbigliamento ancora migliore“.

Foto: Svein Tuft per 7mesh, The Perfect Struggle

Inoltre, anche Svein Tuft, ex ciclista del World Tour, 13 volte campione nazionale canadese e pluripremiato finisher del Grand Tour, è ora anch’egli un 7mesh Ambassador. “Quando penso a una giacca 7mesh, mi chiado perché non dovrei prenderla. È la cosa migliore che puoi avere quando piove a dirotto tutto il giorno“. Tuft indosserà una gamma completa di abbigliamento 7mesh, da pantaloncini e calzamaglia, a maglie, strati e capi termici.

Foto in apertura: pinkbike.com