In questo articolo si parla di:
27 Gennaio 2021

In occasione di ISPO Monaco 2021 (quest’anno in versione digital), HDry presenta un nuovo logo e una nuova immagine dell’azienda. Insieme, infatti, vengono lanciati anche il sito web, completamente rinnovato, e i canali social quali la pagina Facebook e il profilo Instagram, dedicati al marchio waterproof. Questo, che è impermeabile e traspirante, blocca l’ingresso dell’acqua nello strato più esterno ed è utilizzato da molti brand outdoor, tra i quali SCARPA con la Ribelle 2.0 HDry, Ferrino con lo zaino Ultimate 38 HDry e Rossignol.

Il nuovo logo HDry

“La tecnologia HDry è stata immediatamente adottata dai brand che da diverso tempo hanno creduto nei vantaggi della costruzione con membrana direttamente laminata alla tomaia, afferma Matteo Morlacchi, amministratore di Altexa srl e precedentemente anche fondatore di OutDry. “Molti altri produttori di calzature e guanti tecnici, non solo nell’outdoor ma anche nei settori del bike, moto, safety, stanno avviando dei progetti con noi. Quindi abbiamo pensato fosse importante dare al brand HDry una veste e una immagine moderna, ancora più coerente alla comunicazione in forma digitale”.