In questo articolo si parla di:

TechnoMousse nasce nel 2010 e nel giro di pochi anni si afferma come leader nella produzione di mousse per uso moto. È stata la prima azienda a realizzare dei sistemi anti-foratura e protettivi senza data di scadenza anche per il Bike e l’eBike. Nel 2020 introduce un sistema protettivo anche per il gravel e diventa di fatto uno dei punti di riferimento del settore in termini di ricerca tecnologica ed innovazione.

TechnoMousse consolida la sua partnership commerciale con Athena che, a partire da gennaio 2021, distribuirà tutta la gamma prodotti TechnoMousse anche a livello globale. Le due aziende raggiungono così un accordo che permetterà ai sistemi anti-foratura e protettivi del brand bresciano di essere presente in oltre 70 paesi del mondo. Questo nuovo accordo rinnova ed estende quanto le due aziende avevano già definito nel 2020, ossia la distribuzione esclusiva da parte di Athena di tutti prodotti TechnoMousse in Italia.

Gli ottimi risultati ottenuti in un anno segnato dalla pandemia hanno convinto le due imprese non solo a confermare la loro collaborazione, ma ad allargarla su scala mondiale. Questo passo da un lato sancisce il successo di quanto fatto finora da TechnoMousse in termini di prodotto, marketing e branding; dall’altro testimonia la ferrea volontà dell’azienda di crescere ulteriormente e di affermarsi sempre di più come il punto di riferimento mondiale dei sistemi anti-foratura e protettivi per il settore Bike e Moto.

technomousse.com