
Continuano i venti di tempesta che soffiano impetuosi sulle vele dei vari eventi programmati per il 2021 facendo spostare in avanti le date della loro realizzazione. Sperando che non soffino così forte da decretarne il naufragio, gli organizzatori dei vari eventi cercano di tamponare le falle spostando le date, è avvenuto recentemente per il Bike Festival di Riva del Garda, e ora tocca a Taipei Cycle.
Taipei Cycle si rammarica di annunciare che gli show fisici sono stati rinviati a causa delle preoccupazioni sulla diffusione delle infezioni da Covid-19, le nuove date saranno presto comunicate dall’organizzazione. Il Taipei Cycle Show era stato impostato per essere il primo spettacolo “ibrido” nel settore delle biciclette e dello sport quest’anno, con una parte dal vivo che si sarebbe dovuta svolgere e interagire con una parte online. Mentre Taipei Cycle Online si svolgerà ancora come previsto tra il 3 e il 31 marzo 2021, la parte fisica ancora non ha trovato una definitiva collocazione temporale.
Taipei Cycle Online è stato reso possibile da una trasformazione digitale della fiera iniziata lo scorso anno attraverso la costruzione di servizi e strategie online per promuovere il business tra espositori e buyer internazionali. Sarà caratterizzato da stand virtuali, riunioni online, tour online, nonché rapporti demografici sui visitatori, mentre svolgerà attività parallele come conferenze stampa online, riunioni di approvvigionamento, forum e lanci video.
Oltre 242 stand degli espositori saranno in mostra al Taipei Cycle Online, inclusi i rinomati marchi internazionali Sram, Shimano, Merida e Giant. Questi marchi provengono da 24 paesi in tutto il mondo, come Italia, Giappone, Danimarca e Regno Unito.