In questo articolo si parla di:
23 Febbraio 2021

Uno dei produttori storici per pneumatici bike, Panaracer ha svelato il suo nuovo logo che racchiude anche una nuova identità. con questo passo avanti Panaracer ha voluto celebrare la sua storia fatta di tecnologie e innovazioni. Dalla sua fondazione nel 1952, Panaracer ha unito l’attenta lavorazione artigianale giapponese con i migliori materiali e tecnologie innovative per distinguersi come produttore specializzato di pneumatici per biciclette e camere d’aria.

Al contempo vuole guardare anche al futuro con un look nuovo e più moderno. Le modifiche riflettono anche il suo impegno costante nei confronti della comunità ciclistica.

Il logo Panaracer è stato modernizzato in una forma più nitida e semplice, e rappresenta un set di pneumatici in continuo movimento. Il nuovo colore aziendale, “Panaracer Purple”, fonde il precedente colore blu del marchio, che significa alba, con il colore rosa, un colore associato alla passione. Oltre al cambio di logo, Panaracer ha anche lanciato il suo nuovo slogan “Life Cycling Partner” e la sua missione: fornire pneumatici eccezionali che portino fiducia, affidabilità ed entusiasmo alla guida e valore sostenibile per la società.

Jeff Zell, di Panaracer, ha dichiarato: “Ci piacciono molto la semplicità e le linee pulite di questo logo, così come la continuità che rappresenta. Produciamo pneumatici affidabili, tecnologicamente avanzati e che portano una gioia costante a tutti i ciclisti. Quando investi in un paio di pneumatici Panaracer, ottieni un compagno per la vita “.

panaracer.com