In questo articolo si parla di:

Bike Connection Demo è il nuovo evento di Bike Connection Agency in collaborazione con IAA Mobility, che si terrà i prossimi 18-19 giugno ad Andalo, nel comprensorio di Dolomiti Paganella Bike.

Si tratterà di una piattaforma test media trasversale di tutte le categorie di prodotto, offerta di principali brand dell’industria del ciclo: biciclette, parti e accessori, abbigliamento e protezioni, provider di soluzioni digitali e tecnologiche applicate al mondo bici.

L’evento Demo è pensato per capitalizzare sugli stessi principi che hanno portato al successo la piattaforma di eventi media di BCA, ovvero la massimizzazione dei risultati e l’efficienza delle interazioni con i giornalisti, ottimizzando al tempo stesso le risorse investite da parte dei brand.

“Siamo felici di annunciare la prima edizione di Bike Connection Demo supportato da IAA Mobility, una grande novità nel portfolio della nostra agenzia” dicono Giulio Neri e Simon Cittati, fondatori di Bike Connection Agency “Siamo orgogliosi di portare una piattaforma di test media dedicata in associazione a un evento prestigioso come IAA Mobility. Stiamo usando tutta la nostra esperienza nell’organizzazione di eventi media per assicurarci che ogni aspetto cruciale sia preso in considerazione nel nostro evento”.

Ho seguito Giulio e Simon attraverso i loro eventi Bike Connection fin dal principio e sono stato felicissimo che abbiano accolto positivamente la nostra proposta. IAA Mobility è un’enorme vetrina per i media generalisti (più di 7.800 giornalisti da 95 paesi nel 2019), ma volevamo un ulteriore evento su invito per media di settore che fosse dedicato alla bike industry e che desse ai nostri brand partner un’occasione unica per far testare il prodotto nello scenario alpino. Le proposte commerciali di IAA Mobility comprendono dello spazio espositivo gratuito presso Bike Connection Demo” spiega Bastian Dietz, cycling category manager di IAA Mobility.

L’evento si terrà all’aperto, con un numero massimo di brand e giornalisti presenti, e saranno implementati tutti i protocolli di sicurezza relativi al Covid-19 che saranno in vigore a livello nazionale e regionale al momento dell’evento.

bikeconnectionagency.com