In questo articolo si parla di:

Bosch eBike Systems, nell’ottica di proporre una formazione di livello per i propri dealer specializzati, rende disponibili due training online per i prodotti 2021.

I due corsi sono elencati qui sotto nel dettaglio:

  • Nozioni di base: Il sistema eBike Bosch (durata circa 110 min)
  • Modello 2021: Le novità (durata circa 45 min)

La formazione online sulle nozioni di base offre una panoramica completa della attuale gamma di prodotti del leader tedesco dei motori e drive unit per eBike. I consulenti specializzati approfondiscono tutti gli argomenti importanti dell’assistenza, spiegano le funzioni del DiagnosticTool e forniscono ai rivenditori specializzati consigli e suggerimenti utili

La formazione online “Modello 2021” si concentra sul nuovo ciclocomputer Nyon, sull’aggiornamento software 85 Nm di Performance Line CX e sulle soluzioni di connettività di Bosch eBike Systems. Entrambe le formazioni sono gratuite e liberamente disponibili sul portale dei rivenditori Bosch all’indirizzo bosch-ebike.net. Completano la già vasta gamma di supporti di materiali audiovisivi di auto-apprendimento, come i video sull’installazione e lo smontaggio dei componenti e un corso di formazione di certificazione, che consente ai rivenditori specializzati l’accesso ai nostri strumenti diagnostici anche senza frequentare un corso di formazione in aula.