In questo articolo si parla di:

L’eBike Issimo di Fantic è un prodotto di cui si è parlato molto. Idealmente raccoglie l’eredità dei ciclomotori tanto utilizzati fino a qualche anno fa per spostarsi nelle città e lo fa dal punto di vista della mobilità soft elettrica.  Ora Fantic ha in serbo una sorpresa per i presenti e futuri possessori di Issimo, e lancia la nuova App Issimo, che trasforma l’eBike in una vera e propria Urban Smart eBike.

Sviluppata in collaborazione con ESB Team – progetto Vaimoo, la tua nuova app permette di gestire ed organizzare, in maniera facile e rapida, molte informazioni di Fantic Issimo. L’App consente di visualizzare direttamente sullo smartphone informazioni come: il tachimetro della velocità in stile analogico, lo stato del veicolo e della batteria. Fornisce inoltre funzioni come la navigazione satellitare e delle statistiche di utilizzo, con la possibilità di fare la condivisione sui Social Media.

L’App ha una funzione di GPS-Tracking di Issimo in movimento, con notifica/warning direttamente sullo Smartphone, anche nel caso in cui venga spostato da ignoti dalla posizione in cui era stato parcheggiato. Inoltre da la possibilità di associare più smartphone allo stesso Issimo, creando una condivisione all’interno di un Gruppo di utenti oppure all’interno della propria famiglia.

L’App è scaricabile gratuitamente dall’ Apple Store ed Android Market e funziona unitamente ad un kit Bluetooth-GPS supplementare da installare nella eBike Issimo, così da permettere l’accoppiamento e la gestione del mezzo.

fantic.com