In questo articolo si parla di:

CYBEX, azienda specializzata nella produzione di seggiolini auto, marsupi, mobili e passeggini per bambini, debutta nel mondo dello sport con una nuova categoria di prodotti dedicati.

I passeggini 4-in-1, introdotti e innovati dall’ex atleta professionista e fondatore Martin Pos, sono multifunzionali e progettati su misura per la corsa, il ciclismo e lo sci di fondo. Si tratta di Zeno, che offre la tecnologia “mani libere” e Avi, il passeggino da corsa per eccellenza, per i genitori con alte aspettative in termini di peso e performance.

Questa nuova linea di prodotti attira l’attenzione tanto degli atleti professionisti quanto degli appassionati di fitness, perché permette ai genitori di dedicarsi alle proprie attività in compagnia dei piccoli, trascorrendo anche del tempo insieme all’aria aperta.

Tania Cagnotto, campionessa del mondo di tuffi e da poco neo mamma per la seconda volta, è stata scelta come ambassador per il lancio della collezione sportiva. Dal 2018 a oggi l’ex atleta bolzanina e il brand hanno instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia sulla base di valori condivisi, quali la ricerca della massima sicurezza e comodità per i propri figli.

Passeggino Zeno

Dichiarazioni

Tania è per noi il perfetto esempio della mamma che sa dedicare tempo di qualità ai propri figli, senza rinunciare alle sue necessità di donna e sportiva, quindi concedendosi lo spazio necessario per dedicarsi alla forma fisica e all’allenamento”, dichiara Sandro Pietrogrande, country manager di CYBEX Italia. “Per Tania non sono necessarie presentazioni: è un’atleta eccezionale, che ha ottenuto risultati di assoluto prestigio a livello mondiale e una mamma dolce e attenta. Qualità importanti che ci hanno fatto apprezzare Tania fin dagli inizi della nostra collaborazione e che fanno di lei la nostra ambassador d’eccellenza per entrare a pieno titolo nel mondo dello sport”.

Con CYBEX e tutti suoi prodotti ho un rapporto stupendo dal 2018, quando è arrivata Maya”, racconta Tania Cagnotto. “È per me un piacere far parte di questo nuovo progetto sportivo: il passeggino della Sport Collection di CYBEX è proprio quello che mi serve per tornare in forma dopo la gravidanza, senza dover rinunciare a lasciare la bimba a casa. È un grande aiuto per conciliare la mia vita di mamma con la mia passione: lo sport!”.

Passeggino Avi

Presentazione

Il lancio è avvenuto nella giornata di oggi, nel corso di una conferenza stampa virtuale. In un intervento Cagnotto ha così commentato la nuova linea di passeggini CYBEX: “Innanzitutto mi piace molto il design. Poi, dal momento che quando vado al parco sono sempre carica ‘come un asino’, è comodo per metterci di tutto (merenda, giochi, prodotti vari). Inoltre esco spesso in bici, quindi metto la piccola Lisa dentro il nuovo passeggino e Maya invece nel seggiolino davanti. È comodissimo. Ed è ideale anche se volessi farmi una corsetta: ho notato che con il dondolio Maya si stava subito addormentando. Insomma, si prendono due piccioni con una fava”.

La collezione sportiva di CYBEX sarà disponibile online e presso rivenditori selezionati.