In questo articolo si parla di:

Il marchio australiano di abbigliamento Maap ha nominato PaceUp Media come nuova agenzia di comunicazione per tutta Europa.

PaceUp, azienda attiva da anni nel mondo dell’informazione e dello sport con sede a Londra, offrirà campagne di PR internazionali, lanci di prodotti e attivazioni in tutti i principali territori europei, mentre Maap cercherà di continuare a espandere la sua presenza in tutto il mondo.

Come marchio relativamente giovane, è emozionante lavorare con un’agenzia già molto rispettata in una fase di sviluppo simile“, ha dichiarato Matt White, vice presidente marketing di Maap. “È una partnership che speriamo consenta a entrambe le parti di crescere insieme, introducendo Maap a nuovi segmenti di pubblico e di mercato lungo la strada“.

Tom Copeland, fondatore e direttore di PaceUp Media, ha aggiunto: “Sin dall’inizio, Maap ha ripetutamente spostato l’asticella verso l’alto della moda ciclistica. Come marchio, è noto per fare le cose a modo suo, sfidando le aspettative e coinvolgendo esperti di grafica, moda e abbigliamento tecnico per produrre abbigliamento di livello mondiale. Siamo immensamente orgogliosi di poter rappresentare Maap in tutta Europa, utilizzando la nostra rete e la conoscenza del settore.

Fonte: bikebiz.com