
New Era, azienda che dal 1920 produce cappellini, e MAAP, che dal 2014 produce abbigliamento per il ciclismo distribuito a livello globale, hanno unito le forze per sviluppare un prodotto da sempre molto apprezzato e usato dagli appassionati di ciclismo.
Unendo la tecnologia Polartec, New Era e MAAP hanno realizzato un cappellino da ciclismo premium progettato per essere protetti dalla pioggia grazie al tessuto Polartec Neoshell.
Dopo la prima collaborazione di MAAP con New Era con lo Stealth Performance Cap ecco che le due aziende presentano il nuovo cappellino antipioggia MAAP x New Era Prime.
Utilizzando il tessuto Polartec NeoShell, questo berretto offre protezione impermeabile con una ottima traspirabilità. Perfetto per le condizioni climatiche avverse, questo accessorio presenta cuciture termosaldate e nastrate, grafiche riflettenti e una fascia interna elasticizzata per garantire il massimo confort.
Craig Coetsee, MAAP design manager ha affermato: “La collaborazione con Polartec, che è ben noto per essere leader nelle soluzioni tessili sostenibili ad alte prestazioni, e New Era, sinonimo di cappelli premium e cool, è stata una decisione facile per noi come team di design. Ogni azienda con la propria esperienza porta qualcosa di unico ed insieme si adatta come il pezzo di un puzzle perfetto. Questo berretto altamente traspirante fornisce un flusso d’aria continuo offrendo una migliore termoregolazione, respinge l’acqua, è leggero e si asciuga rapidamente; trovando il giusto equilibrio tra innovazione e lavorazione classica. “
Commenti