Dainese offre la possibilità di portare gli appassionati di ciclismo sulle Dolomiti per una mountainbike experience indimenticabile.

Il contest Dainese Trail Masters è una manifestazione che permette, a coloro che si iscrivono, di vincere un weekend in mtb sulle montagne trentine.

In palio ci sono cinque fine settimana all-inclusive a Canazei, dall’11 al 12 settembre 2021, dove prendere parte al primo Trail Masters con la guida e ambassador Stefano Udeschini di Epic Trail.

Una due giorni immersi tra i percorsi più belli della Dolomiti Bike Area, nei quali perfezionare le tecniche di guida e il controllo in sella. Ogni vincitore riceverà inoltre un equipaggiamento completo del brand italiano, abbigliamento e protezioni, per affrontare con la massima sicurezza e libertà di movimento ogni momento dell’esperienza.

Come partecipare

Partecipare è semplicissimo: basta registrarsi sul sito dell’iniziativa ed entrare nella community bike del marchio italiano. Tra tutti quelli che si iscriveranno, fino al 16 luglio 2021, saranno estratti i cinque fortunati che parteciperanno all’experience Dainese Trail Master.

Il concorso è valido dall’8 giugno al 16 luglio e l’estrazione finale avverrà entro il 31 luglio.