In questo articolo si parla di:

Fizik presenta la prima edizione dei Gravita Camp, quattro giornate per condividere l’esperienza e le emozioni della mtb: da Livigno a Finale Ligure, passando per le Alpi Marittime sopra Genova.

Dopo il lancio delle nuove scarpe da enduro e downhill Versor e Tensor, Fizik invita gli appassionati sui trail con il Gravita Camp, dando la possibilità ad alcuni fortunati biker di vivere una “Fizik experience” e di indossare per un giorno i nuovi modelli, mettendoli alla prova sui sentieri più belli e divertenti. Tutti i Gravita Camp sono gratuiti e a numero chiuso.

Il primo evento sarà il 26 giugno a Genova, in collaborazione con il negozio Bike O’Clock.

Un’occasione unica di partire dal cuore della città della lanterna per andare a scoprire i trail della zona dei forti, sentieri ripidi e tecnici che esalteranno le doti enduro delle Gravita Versor.

Dopo il mare, il Gravita Camp si sposterà per due date in montagna, in una delle aree più amate dai rider di tutta Europa, il Bikepark Mottolino.

Il 24 luglio e il 4 settembre, in collaborazione con il negozio I’mSport, saranno i divertenti trail di Livigno ad ospitare i rider e a permettere loro di testare al meglio le nuove Gravita Versor, il modello dedicato al downhill.

Due giornate accompagnati dalle guide di Black Bike School, per scoprire, a “suon di adrenalina”, ogni angolo di uno dei bikepark più curati d’Europa.

La conclusione del Fizik Gravita Camp sarà a Finale Ligure il 2 ottobre, insieme al team di Backcountry Finale MTB Tours.

Saliti sul Defender, si andrà alla scoperta del “darkside” della località più famosa al mondo per l’enduro, percorrendo una serie di trail inediti e poco frequentati, solitamente riservati ai local. Un’occasione preziosa per provare le migliori scarpe da Enduro sui migliori trail al mondo.

Ogni data del Fizik Gravita Camp ha posti limitati con registrazione obbligatoria. La partecipazione è gratuita e prevede un welcome pack e altri vantaggi riservati.