In questo articolo si parla di:

Canyon, marchio tra i leader a livello mondiale nella vendita diretta al consumatore con canale online, riconosce che il percorso che deve fare il cliente per provare i nuovi modelli sia diverso da quello in un normale negozio di bici.

Per questo ha scelto di portare in giro per tutta Europa una serie di eventi, le CLLCTV Sessions, che consentiranno agli appassionati di testare le mtb e le eMtb del marchio tedesco per tutta l’estate in location fantastiche.

Le CLLCTV SESSIONS non saranno solamente però una serie di giornate che daranno la possibilità agli appassionati di pedalare su una nuova Canyon. Le Sessions, infatti, sono anche un modo per celebrare insieme la comunità mtb. L’obiettivo della manifestazione è che i rider si divertano, che si mescolino con atleti professionisti e che, per una o più giornate, possano condividere le stesse emozioni per la bicicletta.

La prima tappa è stata a Saalbach, in Austria, lo scorso fine settimana, con una vasta gamma di mtb ed eMtb del marchio tedesco da provare e in cui era presente anche il fenomeno del freeride Fabio Wibmer. Saalbach è stato solo l’inizio dato che ci saranno, per tutta l’estate, altre pedalate e altri pro rider in altre bellissime location.

Le date dei prossimi eventi

Innsbruck: 2-4 luglio

Les Gets: 16-18 luglio

Winterberg: 23-25 luglio

Ard Rock: 6-8 agosto

Colline del Surrey: 13-15 agosto

Revolution Bikepark: 20-22 agosto

St. Moritz: 3-5 settembre

Finale Ligure: 24-26 settembre