In questo articolo si parla di:
E’ una collaborazione tra due leader, quella che si è instaurata tra il brand americano di occhiali sportivi Oakley, e Strava, la app che da anni traccia le performance dei ciclisti di mezzo mondo.
 
Per riunire la sua “community” della mountainbike globale, Oakley ha quindi avviato questa collaborazione con Strava, la app numero uno nel tracciamento dell’attività fisica, per la #OAKLEYMTBCHALLENGE2021.
La challenge si svolgerà dal 9 al 18 luglio e radunerà i fan degli occhiali Oakley da ogni angolo del mondo per quattro ore di percorso in bici, nella celebrazione della nuovissima partnership tra Oakley e la Union Cycliste Internationale (UCI). Gli atleti della community Oakley Johny Salido, Marc Marquez, Nino Schurter e Pauline Ferrand-Prevot stanno pubblicando sui propri profili Instagram brevi video per fornire a tutti i follower i dettagli della sfida.
I fortunati vincitori si aggiudicheranno prodotti autografati da un atleta del team Oakley e una fornitura annuale di occhiali Oakley. I fan di Oakley possono iscriversi su Strava e condividere il loro percorso sui social con i tag @Oakley e #Oakleymtbchallenge2021.
 
Di seguito il link per iscriversi alla Oakley MTB Challenge 2021 su Strava: https://www.strava.com/challenges/oakley-mtb-challenge-2021