In questo articolo si parla di:

Vittoria lancia il primo servizio “Pneumatici in abbonamento” per aziende di noleggio biciclette a lungo termine e in leasing. Questo servizio si chiamerà Vittoria2GO e offrirà pneumatici premium attraverso un abbonamento per massimizzare efficienza, controllo dei costi e sostenibilità.

 Vittoria, tra i leader nel mercato degli pneumatici alto di gamma per bicicletta, ricerca incessantemente nuovi prodotti per garantire prestazioni sempre migliori. Questa volta, si è spinta oltre con un servizio nuovo e innovativo che è destinato a lasciare un segno nell’industria degli pneumatici per bicicletta. Vittoria è orgogliosa di annunciare il lancio di “Vittoria2GO”, il primo servizio B2B che consente la fornitura di pneumatici attraverso un abbonamento mensile. Vittoria2GO è un servizio pensato ad aziende di noleggio biciclette a lungo termine e in leasing in grado di ridurre l’incertezza dei costi operativi e di soddisfare le esigenze del cliente.

 

Come funziona Vittoria2GO

Attraverso il servizio in abbonamento Vittoria2GO, le aziende di noleggio a lungo termine e leasing possono offrire prodotti premium ai propri clienti, prendere parte ad un ecosistema innovativo e sostenibile e controllare i propri costi esternalizzando i rischi operativi, gestendo i resi attraverso una piattaforma centralizzata in grado di offrire informazioni utili riguardo a prestazione e manutenzione.

Cosa include Vittoria2GO

  • Fornitura pneumatici
    Vittoria fornisce pneumatici senza richiedere un pagamento anticipato al cliente ma attraverso una commissione mensile.
  • Sostituzione pneumatici
    In caso di foratura o danneggiamento, Vittoria fornisce pneumatici sostitutivi a costo zero.
  • Manutenzione pneumatici
    In caso di foratura o danneggiamento, Vittoria copre i costi di manutenzione.
  • Assicurazione furto e atti vandalici
    In caso di furto della bicicletta o atti vandalici ai danni degli pneumatici, Vittoria offre nuovi pneumatici a costo zero o rimborsa i costi.
  • Riciclo pneumatici
    Vittoria recupera gli pneumatici esauriti e si occupa del corretto smaltimento e riciclo.

La sostenibilità è inclusa nel prezzo

Il servizio in abbonamento Vittoria2GO è un passo importante per Vittoria verso un approccio più sostenibile alla distribuzione dei propri prodotti. È un primo esempio di economia circolare applicata all’industria degli pneumatici per bicicletta.

Chi si è già rivolto a Vittoria2GO?

Vittoria è orgogliosa di presentare Swapfiets, l’azienda olandese di noleggio a lungo termine di biciclette più grande in Europa, che sarà il primo cliente a servirsi del rivoluzionario modello Vittoria2GO. Swapfiets equipaggerà le proprie biciclette con una versione aggiornata del Vittoria Adventure Tech. Realizzato con mescole potenziate dal grafene per prestazioni migliorate in termini di grip sul bagnato e durata, Adventure Tech utilizza una carcassa elastica per maggiore comfort e uno strato in gomma antiforatura di 3 millimetri per una protezione estrema. Gli pneumatici saranno disponibili sia in colore nero che in blu, il colore dei copertoni usati da Swapfiets.

 “Il successo di Swapfiets testimonia che il modello di ‘acquisto per abbonamento’ è apprezzato dai consumatori e ci consente di fornire loro prodotti di qualità superiore. Speriamo che l’approccio rivoluzionario di Vittoria possa influenzare positivamente l’industria del ciclismo e aiutarci a diventare un business al 100% circolare entro il 2025.” Ha detto Marc de Vries, CEO Swapfiets. Con Vittoria2GO, le aziende di noleggio a lungo termine e leasing di biciclette possono beneficiare di una più facile previsione dei costi, dilazione dei pagamenti, esternalizzazione dei rischi e allo stesso tempo offrire prodotti di alta qualità ai propri clienti.

“La fornitura tramite abbonamento e la circolarità sono concetti nuovi per l’industria degli pneumatici per bicicletta. Grazie a Vittoria2GO possiamo dare inizio ad un impiego più sostenibile dei nostri prodotti”. Queste le parole di Stijn Vriends, President & CEO Vittoria Group

vittoria2GO.com