In questo articolo si parla di:
I pedali Geo City Grip e Trail Grip sono entrambi supportati dalla gomma Vibram ad alte prestazioni e progettati in collaborazione con l’iconico marchio italiano. Sono prodotti da Look nella loro sede francese. Che si tratti di pedalare in aree urbane o di intraprendere le proprie avventure fuoristrada, i ciclisti possono scegliere il proprio stile.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è GEO-CITY-GRIP-LIME-B.jpg

Entrambi i modelli sono dotati della tecnologia Look Activ Grip e della gomma Vibram per la massima aderenza e connessione pedale-scarpa con colori delle coperture intercambiabili: nero lunatico, lime piccante, rosso corsa o mimetico per affrontare la giungla urbana o i grandi spazi aperti, per celebrare l’individualità del ciclista e opzione di illuminazione integrata per visibilità e sicurezza.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ACTIV-GRIP-CITY-PAD-CAMO.jpg

La mescola e la forma di Look Activ Grip sono progettate per garantire una posizione più sicura e aderente sul pedale per calzature urbane e scarpe tecniche outdoor. Geo City Grip ha scanalature di diverse altezze e orientamenti sulla gomma per garantire una posizione più sicura e confortevole sul pedale e canali di drenaggio dell’acqua ben posizionati. Il Trail Grip ha invece ampi tasselli in gomma per dare stabilità al piede, e durata al pedale per le esigenze di qualsiasi terreno.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è TRAIL-GRIP-2992.jpg

Le mescole di gomma Vibram in entrambe le coperture Look Activ Grip hanno un’elevatissima resistenza all’usura, in modo che i ciclisti possano riutilizzare la loro copertura preferita più e più volte. Il design specifico per entrambi i pad è stato ottimizzato da Vibram, al fine di enfatizzare le prestazioni delle due mescole (Vibram XS Trek, per pedale Geo City Grip, e Vibram Megagrip per pedale Trail Grip).

Scopri le novità look a Emoving Days

Tra i protagonisti che animeranno Emoving Days nei giorni 4-5 settembre a CityLife (Milano), non poteva mancare Look. Entrata nel mondo delle eBike nel 2019, la storica realtà francese innova costantemente in termini di prodotti, design e servizi, mettendo la tecnologia davanti a tutto, per permettere a ogni ciclista, amatoriale o professionista, di scoprire la propria performance o semplicemente di superare sé stesso domando le proprie paure. Che si tratti di telai, di pedali o di equipaggiamento, le parole chiave nella progettazione dei prodotti Look sono: sicurezza, comfort, confidenza e espressione di sé.