In questo articolo si parla di:

Diego Colosio, già all’interno del team Pinarello dallo scorso maggio, dal 1° luglio è stato nominato direttore commerciale del marchio italiano.

Colosio, nel nuovo ruolo in diretto rapporto con l’amministratore delegato Antonio Dus, sarà responsabile del coordinamento e dello sviluppo dell’area commerciale, sia front che back-office, così come del demand planning a livello di gruppo.

Di conseguenza, Sergio Meneghin, sales area manager ed Elisa Grosso, customer service coordinator, riporteranno a Diego, che vanta una trentennale esperienza nell’industria della bicicletta, avendo ricoperto il ruolo di responsabile commerciale per prestigiosi marchi internazionali.

Diego Colosio

Diego Colosio ha affermato: Essere stato selezionato per questo ruolo da appassionato che vive il mondo del ciclismo è stato il completamento di un percorso di crescita personale e professionale. Ringrazio per l’opportunità di poter collaborare con questo Team di lavoro nella concretizzazione dell’entusiasmante piano di sviluppo industriale, è un onore per me entrare a far parte della Cicli Pinarello”.