In questo articolo si parla di:

Athena è stata nuovamente scelta come partner ufficiale da Infront Moto Racing, azienda monegasca detentrice dei diritti esclusivi televisivi, di marketing e promozionali del Campionato Mondiale FIM Motocross, introducendo la nuova competizione “Miglior pilota dell’anno sponsorizzato da Athena” sui canali social MXGP.

Questo nuovo contest darà ai fan la possibilità di votare sulle pagine Facebook e Instagram di MXGP il loro pilota preferito in corrispondenza di ogni gara del Gran Premio e per tutta la durata del circuito.

Ogni fine settimana verrà decretato un vincitore per la competizione svolta: l’atleta che riceverà il maggior numero di punti entro la fine della stagione sarà premiato come “Miglior Pilota dell’anno sponsorizzato da Athena”, aggiudicandosi il premio finale di €5.000.

In occasione della prima tappa italiana della stagione 2021 il brand italiano ha coinvolto gli atleti del proprio team realizzando un video di presentazione del nuovo contest, spiegato direttamente dai piloti che l’azienda supporta.

L’expertise di quasi 50 anni e la consolidata presenza nello scenario internazionale nel mondo dei motori hanno fatto sì che Athena venisse scelta da molteplici realtà di fama mondiale a supporto di diverse partnership nell’ambito delle due ruote.

Inoltre, l’azienda vicentina supporta un gran numero di team e atleti fornendo loro centraline elettroniche e sistemi di acquisizione dati a marchio Get, brand di proprietà di Athena.