In questo articolo si parla di:

Abbiamo già avuto modo di parlare sulle nostre pagine del marchio Tannus, non molti sanno che Tannus International, attingendo a 35 anni di esperienza,  si è impegnata a sviluppare un prodotto per migliorare le prestazioni delle bici utilizzando Aither, l’innovativa miscela di polimeri brevettata a livello globale, gli inserti di Tannus infatti forniscono una guida fluida, ammortizzata e senza stress ad un prezzo competitivo. In Italia il marchio è rappresentato da Tannus Italia srl, giovane realtà con base a Udine, che si occupa degli
interessi del marchio nel paese oltre a gestirne la distribuzione commerciale.

Tannus a livello globale si impegna costantemente nella ricerca e sviluppo ed è proprietaria di alcuni importanti brevetti. A tal proposito giunge in queste ore la notizia che Tannus International annuncia ufficialmente di aver ampliato la validità dei suoi esclusivi brevetti mondiali sull’inserto Tannus Armour, disponibile sia in versione tubeless che tube. Progettato per proteggere da forature, pizzicature, danni al cerchio ed aumentare le prestazioni della bici.

I consulenti legali di Tannus e gli stessi esperti dell’ufficio sud coreano per la proprietà intellettuale (KIPO) hanno analizzato oltre 60.000 brevetti relativi ai pneumatici concessi dal 2016. Questo a dimostrazione che l’azienda ha avuto da sempre una visione completa del panorama internazionale dei brevetti e rafforza la sua posizione di autorevolezza nel mercato delle bici. Per gli attenti osservatori era solo una questione di tempo vedere anche questo brevetto di Tannus istituito formalmente a livello globale.

tannusitalia.it