Il noto brand svizzero di eBike incontra la gastronomia d’eccellenza: Flyer collabora infatti con lo chef tristellato Andreas Caminada.  Siamo a Huttwil, nel Castello di Schauenstein nella valle Domleschg,  presso il ristorante di Andreas Caminada; qui è ora possibile abbinare le gioie del palato a un’esperienza in eBike.

Flyer e lo chef stellato svizzero stringono una collaborazione e creano esperienze indimenticabili che uniscono gusto, qualità elevata e gioia di vivere. Una flotta di eBike Flyer è quindi stata posizionata presso il castello di Schauenstein, lo storico monumento gestito da Andreas Caminada nella regione Viamala, nel Cantone svizzero dei Grigioni, che è noto per essere un hotspot del gusto unico nel suo genere.

Nella piccola località di Fürstenau, lo chef gestisce insieme al suo team il boutique hotel e il ristorante premiato con tre stelle Michelin e 19 punti della guida Gault Millau. «Il cibo deve essere un viaggio sensoriale che lasci un’impressione duratura e soprattutto renda felici», afferma Andreas Caminada. Ma anche un viaggio in eBike regala indimenticabili momenti di felicità. «Flyer e Caminada sono sinonimo di esperienze uniche e qualità svizzera. Offrire ai clienti prodotti, servizi ed esperienze di alto livello è l’obiettivo principale di entrambe le aziende, pertanto i due marchi sono in perfetta sintonia», dichiara Andreas Kessler, ceo di Flyer.

Da Caminada anche le persone che difficilmente salirebbero su una bicicletta possono vivere il fascino delle eBike. Sono disponibili otto nuovissime eBike da tour Flyer per offrire agli ospiti un piacevole viaggio a pedalata assistita. Insieme, Flyer e Caminada intendono motivare le persone a fare qualcosa di buono per il corpo e la mente.

I modelli disponibili dallo chef stellato sono modelli Flyer Gotour3, una mezzo per famiglie con numerose possibilità di trasporto. La caratteristica di questa Flyer sono le molteplici possibilità di trasporto, che consentono di fare la spesa settimanale o di utilizzarla per trasportare i figli. Presso il castello di Schauenstein gli ospiti possono caricare la Flyer con un cestino da picnic ben rifornito e pieno delle prelibatezze della raffinata cucina di Andreas Caminada ed esplorare i meravigliosi dintorni del castello. Le magie culinarie dello chef stellato abbinate a un’escursione con una eBike Flyer verso il vicino lago Canova o nei dintorni della piccola cittadina di Fürstenau: ecco come dimenticarsi di tutto con leggerezza e lasciarsi cullare l’anima.

flyer-bikes.com