In questo articolo si parla di:

Fantic Bikes ha annunciato la nascita di The Fantic crew. Non il classico team di atleti, ma un gruppo di biker “autentici” e senza filtri, spinti da quella stessa passione che anima il brand da più di 50 anni e che è alla base della filosofia dell’azienda: l’amore per la mtb, per le emozioni e per l’adrenalina, ma anche per la natura e l’ambiente, per uno stile di vita attivo e sano.

I rider, selezionati tra Italia e alcuni Paesi esteri, non saranno scelti in base solo alla loro velocità o all’ampiezza dei salti, ma anche “misurando” la loro passione, la loro voglia di raccontare e condividere uno stile di vita.

Gli atleti che entreranno nella crew riceveranno un “kit ambassador”, ma anche la possibilità di partecipare a eventi e di imparare a comunicare la loro passione, prenderanno parte alla produzione di video e fotografie, stando a contatto con lo staff dell’azienda e con i suoi piloti ufficiali.

Partner del progetto anche due brand che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy e che condividono il rapporto tra tradizione e innovazione: Kask e Vittoria.

Nella prima fase di selezione i candidati che vorranno entrare a far parte di Fantic Crew dovranno condividere uno o più contenuti video sui loro canali social (Instagram e Facebook) utilizzando l’hashtag #fanticcrew.

Dovranno essere video brevi, massimo di 45 secondi, ma che rappresentino il modo autentico e unico di vivere la mtb di ogni rider: saranno privilegiate le capacità tecniche, la narrativa, l’originalità, lo spirito delle persone e il legame con un territorio.