In questo articolo si parla di:

Canyon annuncia un cambiamento nel Management Board: a partire dal 1 ottobre 2021, Winfried “Winni” Rapp assumerà la posizione di Chief Executive Office, succedendo ad Armin Landgraf.

Winfried Rapp è un appassionato ciclista, che è una caratteristica cruciale per Canyon, un marchio che rappresenta la passione per gli sport in bicicletta. Rapp è entrato a far parte di Canyon a giugno e poco dopo ha assunto il ruolo di Chief Financial Officer (CFO).

Winfried Rapp

In precedenza, Winfried Rapp è stato a capo dell’operatore di rete via cavo Unitymedia con sede a Colonia e ha guidato la fusione con Vodafone. Ha anche ricoperto posizioni dirigenziali nazionali e internazionali presso SAP, Deutsche Telekom e T-Mobile UK.

Winfried Rapp ha affermato: “Lo spirito di Canyon mi ha conquistato fin dall’inizio. In Canyon ho trovato un team esperto, altamente motivato con una grande forza innovativa, un know-how tecnico e molto spirito sportivo. Ora ci attendono compiti entusiasmanti: si tratta principalmente del continuo miglioramento del servizio clienti e della catena di approvvigionamento, nonché dello sviluppo della connettività, ovvero l’interazione digitale tra bici e ciclista”.