Domenica 10 ottobre torna la staffetta DF Sport Specialist Bike+Run, da Pasturo al Bivacco Riva-Girani, con partenza alle ore 9.30.

Un appuntamento, organizzato da DF Sport Specialist, che quest’anno festeggia le dieci candeline. L’iniziativa ha trovato nel corso degli anni il favore degli appassionati di running e mtb, non solo per l’aspetto sportivo ma anche per il clima che si respira, quello di una giornata all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

Presenti anche quest’anno numerosi atleti del territorio del lecchese e alcuni dei testimonial DF Sport Specialist, come Monica Casiraghi, Daniel Antonioli, Danilo Bosio, Daniela Gilardi, Moreno Sala.

La prima frazione, con partenza alle ore 9.30, è prevista in mountainbike da Pasturo (Lc) all’Alpe Coa, lungo un percorso di circa 9 km. Per la seconda frazione, il testimonial passa agli appassionati di corsa: dall’Alpe Coa (1.311 mt) fino al Bivacco Riva-Girani (località Comolli, 1850 mt), con una salita di poco più di 500 mt di dislivello.

Come partecipare

In singolo (maschile e femminile) o in coppia (maschile e femminile o mista): al termine della manifestazione è prevista la premiazione e un rinfresco per tutti i partecipanti.

Il costo di iscrizione è di 5 euro, che verranno devoluti in beneficenza. Nella quota: pacco gara, trasferimento dei materiali, ristoro, assistenza lungo il percorso e il buffet finale (monodose).

I punti di iscrizione

Negozi DF Sport Specialist entro domenica 3 ottobre.

Via fax 039 9217222 entro giovedì 7 ottobre.

Via mail (airoldi.s@df-sportspecialist.it) entro venerdì 8 ottobre.

Presso il parcheggio di Piazza XXV Aprile a Pasturo nella giornata di sabato 9 ottobre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.