In questo articolo si parla di:

Dott ha lanciato il suo primo modello di eBike tra le vie della capitale francese. Entro la fine dell’anno, 3.000 eBike saranno in funzione in diverse città. Le nuove bici a pedalata assistita saranno presto a disposizione anche a Roma, Milano, Bruxelles e Londra; la strategia di Dott è quella di espandere le sue operazioni per incoraggiare più persone a passare a viaggi sostenibili.

Maxim Romain, coo e co-fondatore di Dott, ha dichiarato: “Siamo impegnati a liberare le nostre città con corse pulite per tutti e il lancio della nostra eBike segna un’evoluzione del nostro business. Con più opzioni sui viaggi, speriamo di incoraggiare più persone a scegliere di muoversi in modo rispettoso dell’ambiente, aiutando le nostre strade a diventare luoghi meno congestionati e più piacevoli”.

Le eBike del brand saranno gestite utilizzando lo stesso modello della flotta esistente di monopattini. Le riparazioni, la manutenzione e la logistica saranno gestite internamente da specialisti presso i centri Dott.

Fonte: bikebiz.com