Athena, azienda attiva nella produzione di ricambi per moto off road e distributore di diversi brand nei settori delle due ruote, tech e sport, presenta “#PartsOfSuccess”, una nuova campagna di branding per promuovere e raccontare i propri prodotti core: guarnizioni, cilindri e pistoni.

#PartsofSuccess, sviluppato in collaborazione con Marketing Blu Partners per la parte strategica e Esserrecom per l’ideazione creativa, è molto più di una nuova campagna di comunicazione: è un modo innovativo di raccontare i prodotti mettendo al centro la moto come emozione, tra paesaggi mozzafiato, prove su pista, volti d’eccezione e un mondo di contenuti che accelerano il battito.

L’idea si estende oltre le componenti meccaniche delle due ruote e lega moto e passione all’ambiente circostante. In ogni momento di questo itinerario esperienziale, Athena affianca il pilota con i propri ricambi e, grazie alla sua expertise, guida professionisti e amatori verso i loro traguardi più avventurosi supportandone il successo.

Per rafforzare il messaggio della campagna, il prossimo 27 ottobre Athena lancerà l’omonimo contest digitale, supportato da atleti del calibro di Antonio Cairoli, Kiara Fontanesi, Alessandro Lupino e dai piloti del KTM Team De Carli.

Ognuno dei personaggi coinvolti sarà protagonista di un video creato ad hoc nella propria location preferita, in cui i prodotti della divisione Parts dimostrano di essere centrali per il successo del pilota. L’impegno dei rider non finisce qui: gli atleti inviteranno infatti, attraverso una call to action sui propri canali social, i propri follower e tutti gli appassionati a girare un video immersi nei loro luoghi del cuore con la propria compagna di viaggio a due ruote. I migliori contenuti saranno re-postati sui social network AthenaMotorSport e a fine concorso sarà realizzato un video che racchiuderà tutti i best of dei partecipanti.