In questo articolo si parla di:

Radio Deejay si conferma radio partner di Motolive 2021, l’arena dello spettacolo per gare ed esibizioni animata dai dj e speaker Andrea e Michele.

Gianni Barbieri, direttore marketing di Radio Deejay ha affermato: “È una grande soddisfazione annunciare di essere anche quest’anno partner di questa manifestazione che può vantare una storia così importante e partecipata. Radio Deejay ha un legame e un rispetto particolare per Eicma. La nostra collaborazione si consolida a ogni nuova edizione, grazie alla qualità dell’evento e alla passione dei professionisti che lo organizzano e lo animano.

Ha poi aggiunto: “Nel 2021 Radio Deejay, che sostiene l’evento con una campagna di comunicazione on air e digital, sarà ancora una volta protagonista nell’area Moto Live, l’arena dello spettacolo per gli amanti delle due ruote, dove i suoi dj e speaker ‘guerrieri’ Andrea Marchesi e Michele Mainardi saranno impegnati a intrattenere i presenti fra le gare e le esibizioni all’insegna dell’adrenalina più pura”.

Foto crediti: Radio Deejay