In questo articolo si parla di:

Nel corso dell’ultima tappa del roadshow “L’Economia d’Italia – La Forza delle Imprese” organizzato dal Corriere della Sera, Banca Bper ha insignito Bianchi del premio “Resilienza e Innovazione”, istituito con l’obiettivo di valorizzare le storie imprenditoriali della piccola e media impresa italiana capaci di distinguersi per spirito di innovazione e sviluppo.

Il premio è stato consegnato a Bianchi per la capacità di affrontare un momento difficile come quello legato alla pandemia, traendo ispirazione per innovarsi e fare impresa. Le capacità di resilienza e innovazione riconosciute al brand italiano si legano anche al recente sviluppo tecnologico del progetto Bianchi Lif-E.

Fabrizio Scalzotto

Il ceo di Bianchi Fabrizio Scalzotto ha affermato: “Questo premio riconosce l’importanza di Bianchi nel mondo e nel tessuto produttivo lombardo e italiano. Con grande determinazione, e nel rispetto delle norme, abbiamo cercato di restare sempre aperti nei difficili mesi della pandemia, confermando il trend di crescita e sviluppando nuovi progetti ambiziosi, come quello di riportare in Italia il know-how necessario per creare una catena corta di produzione. Nei mesi della pandemia tutto il mondo andava in bicicletta, la nostra sfida più grande è quella di far sì che questa diventi una costante anche in futuro”.