
Helbiz ha annunciato l’apertura del suo servizio di sharing a Frosinone, ampliando così la propria presenza in Italia. A partire da oggi, 300 monopattini elettrici saranno a disposizione della città laziale.
L’arrivo del servizio di sharing Helbiz a Frosinone, a ridosso della partita del Campionato Italiano di Serie B, che vede proprio la squadra di casa sfidare il Lecce, non è casuale. Infatti, questa nuova apertura cittadina concretizza per la prima volta il connubio tra micromobilità e intrattenimento sportivo: Frosinone è la prima città del Campionato di Serie B a portare il servizio in sharing a tutti i cittadini.
La partita sarà visibile sulla piattaforma Helbiz Live, il servizio di offerta di contenuti di proprietà di Helbiz Media.
Helbiz Media
Tutto questo si lega perfettamente al lancio sul mercato dell’offerta innovativa di Helbiz Media, che unisce il mondo del calcio, e dell’intrattenimento in generale, a quello della micromobilità, grazie alla formula di abbonamento + cashback per la mobilità.
Infatti, per la prima volta è stato introdotto un sistema di questo tipo nel panorama della fruizione dei contenuti online. Il funzionamento è semplice: a fronte di un costo mensile di 5,99€ per la visione completa del Campionato di Serie B, 4€ ritornano al cliente come credito da utilizzare per la micromobilità di Helbiz.
Commenti