In questo articolo si parla di:

G.Ice Storm 1.0 GoreTex sono le nuove scarpe progettate da Gaerne, ideali in condizioni climatiche rigide o con la pioggia.

La tomaia abbina la microfibra G.active airflow ad alta traspirabilità, alla membrana Gore-Tex Duratherm. Questa combinazione offre traspirabilità, impermeabilità, isolamento termico anche nelle condizioni di freddo più intenso.

Il collarino elasticizzato e idrorepellente combina l’estrema elasticità con l’elevato isolamento termico, l’aggiunta di una fascia in velcro permette di ottenere una chiusura personalizzata. Il tirante posteriore facilita la calzata e gli inserti reflex aumentano la sicurezza in condizioni di visibilità ridotta. Rinforzi anti abrasione nelle zone della punta e laterali.

L’intersuola è altamente isolante e crea una barriera termica, consentendo al piede di rimanere caldo e asciutto.

Il sistema di chiusura Boa Fit System con sistema IP-1 garantisce una chiusura precisa, veloce e uniforme su tutta l’area frontale della calzatura.

La suola Gaerne Eps Carbon Power è realizzata in nylon rinforzato con fibre di carbonio per garantire maggior rigidità. Lo spessore sottile consente al piede di posizionarsi ad una distanza minima dal pedale, garantendo una pedalata rotonda senza dispersioni di energia. Suola compatibile con tutti i pedali a sgancio rapido. G.Ice Storm 1.0 GoreTex è disponibile in tre versioni: Mtb 1.0, Road 1.0 e All Terrain 1.0.