In questo articolo si parla di:

Repower sarà protagonista alla 78° edizione di Eicma: per il secondo anno, infatti, il gruppo svizzero porterà all’evento, in programma dal 25 al 28 novembre a Fiera Milano-Rho, il suo ecosistema della sostenibilità.

I visitatori potranno scoprire i principali strumenti del brand legati al mondo della pedalata assistita: dalla famiglia dei cargo bike Lambro, con i due modelli LAMBROgio e LAMBROgino, firmati dal compasso d’oro alla carriera Makio Hasuike, passando per E-Lounge, la panchina per la ricarica di eBike.

Non mancherà inoltre il nuovo progetto dedicato al cicloturismo: DINAclub, il primo network di ricarica dedicato alla bicicletta a pedalata assistita. Sarà inoltre possibile per i visitatori provare i cargo bike grazie a un test drive sul percorso dedicato all’interno della fiera.

Presentato in occasione de l’Eroica di Gaiole in Chianti, DINAclub propone un nuovo modello nel quale si incontrano sostenibilità, tecnologia, design e innovazione: un ricetta di successo già sperimentata da Repower nel mondo della mobilità elettrica a quattro ruote.

Sarà inoltre possibile per i visitatori provare la panchina hi-tech E-Lounge: disegnata dallo studio Lanzillo&Partners, offre un servizio di ricarica per biciclette a pedalata assistita e device di ogni tipo, il tutto navigando comodamente grazie all’hotspot Homo Mobilis by Repower.