Bardiani CSF Faizanè e Briko continueranno a pedalare insieme, direzione stagione 2022. La partnership tra la squadra guidata da Bruno e Roberto Reverberi e Briko si è consolidata in questi numerosi anni di collaborazione.

Per la stagione 2022 il team avrà in dotazione il casco Quasar, lanciato e utilizzato nella stagione 2021, nella sua speciale colorazione team edition bianco-ciclamino. Gli occhiali varieranno di colorazione, mantenendo lo stesso modello. Gli atleti del team indosseranno infatti gli Starlight 3 lenses in colorazione bianca, con lenti facilmente intercambiabili a seconda delle condizioni meteorologiche in gara.

Enrico Battaglin

Il team manager Roberto Reverberi conferma la validità della collaborazione: “Dopo una stagione sportiva di buon livello siamo stati contattati da svariate aziende, ma abbiamo deciso di dare continuità a una collaborazione consolidata in questi anni con un brand italiano e sempre aperto alla collaborazione come Briko. Siamo felici di aver contribuito con i nostri feedback alla crescita di prodotto di questi anni e questo ci spinge a continuare insieme la collaborazione. Il casco Quasar, con inserti ciclamino, ci ha permesso nel 2021 di combinare perfettamente le esigenze di sicurezza con quelle di immediata riconoscibilità in gruppo. Nel 2022 vireremo sul bianco anche la colorazione degli occhiali per dare uno stile più uniforme con il casco e con gli altri elementi che comporranno la nostra divisa”.

 

Alfonso De Antoni, direttore commerciale Briko, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi che Briko e il team Bardiani CSF Faizanè continuino a pedalare insieme per una nuova stagione. Con casco QUASAR e gli occhiali STARLIGHT siamo sicuri di aver dato gli strumenti per affrontare una stagione che si prospetta intensa e confidiamo in grandissime prestazioni: forza Bardiani CSF Faizanè!”