In questo articolo si parla di:

A ridosso del Natale è arrivata una bella novità per gli appassionati sportivi bresciani con la doppia apertura dei negozi DF Sport Specialist e Bicimania, all’interno del Centro Commerciale Nuovo Flaminia.

L’inaugurazione è avvenuta venerdì 4 dicembre alla presenza di due grandi campioni del ciclismo, vale a dire Sonny Colbrelli, Team Bahrain-Victorious, campione Italiano ed Europeo, vincitore della Parigi-Roubaix e Marco Radaelli, Team Bmx Garlate, vincitore del Campionato del Mondo Bmx 2021.

Sergio Longoni ha presentato al pubblico i due campioni, celebrandoli per le emozioni che ci hanno fatto vivere quest’anno con le loro imprese sportive. Il ringraziamento, inoltre, è andato a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dei due nuovi punti vendita, collaboratori interni ed esterni. All’evento era presente anche Valter Muchetti, assessore alla rigenerazione urbana e politiche per una città sicura di Brescia, che ha salutato l’arrivo di DF Sport Specialist e Bicimania con le seguenti parole: “C’è l’Italia in questa impresa, un’impresa che ha seminato bene”.

Sonny Corbelli e Marco Radaelli

DF Sport Specialist

Fondata nel 2002 da Sergio Longoni, oggi DF Sport Specialist, con la nuova apertura di Brescia, raggiunge quota 14 negozi, situati tra Lombardia, Emilia Romagna e Svizzera.

Il nuovo punto vendita di Brescia propone un’offerta commerciale molto ampia che copre 24 discipline sportive: sono presenti prodotti di prestigiose marche nazionali ed internazionali alle quali si aggiungono i prodotti esclusivi firmati DF Sport Specialist. Su tutti, il brand DF Mountain, nato dalla passione per l’outdoor e la montagna. Sviluppato internamente in azienda, DF Mountain cresce di anno in anno grazie al contributo di buyers, atleti, alpinisti e testimonial, che progettano e testano i prodotti.

Bicimania

Bicimania, insegna del gruppo Longoni dal 2002, si caratterizza per il forte desiderio di creare un centro specializzato per gli appassionati della bicicletta. Il personale è il fiore all’occhiello dell’azienda con la presenza di ex professionisti di ciclismo su strada, oggi appassionati praticanti. Con l’apertura di Brescia, Bicimania arriva al quarto negozio, dopo Lissone, Legnano e Lugano.

La gamma è ampia per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati: mountainbike, corsa, city bike, urban, trekking, gravel, kids, elettriche. Accanto alle biciclette, un’offerta completa che comprende abbigliamento, caschi, scarpe accessori e nutrizione: diverse le fasce di prezzo per incontrare le necessità di tutti gli appassionati.

Oltre ai prodotti, però, è possibile usufruire dei servizi, dal lavaggio, all’aggiornamento del gruppo elettronico, alle riparazioni, fino al laboratorio di posizionamento biomeccanico in sella con il servizio Bikefitting.