In questo articolo si parla di:
Harald Kröger lascia Bosch Mobility, Markus Heyn subentra 1

Bosch ha apportato nuove modifiche al consiglio di amministrazione della divisione Mobility. Harald Kröger, membro del consiglio di amministrazione e responsabile dell’integrazione dei sistemi nel settore aziendale Bosch Mobility Solutions e delle divisioni Cross Domain Computing Solutions, Chassis Systems Control, Automotive Electronics, Bosch eBike Systems e Automotive Steering, lascerà la propria carica a partire dal 31 dicembre 2021.

A partire dal 1 gennaio 2022, le sue responsabilità saranno assunte da Markus Heyn, membro del consiglio di amministrazione nel suo nuovo ruolo di presidente del settore aziendale Mobility Solutions.

In riferiemento a ciò, Volkmar Denner, ceo di Robert Bosch GmbH, ha dichiarato: “Harald Kroeger è stato la forza trainante dietro molti sviluppi di importanza futura, come la creazione della pionieristica divisione Cross-Domain Computing Solutions e l’espansione della nostra attività di semiconduttori. Ha stabilito un corso di successo per le operazioni commerciali di cui era responsabile, anche in condizioni di mercato difficili”.