In questo articolo si parla di:

Look Cycle e Corima hanno annunciato una nuova partnership con l’UCI Pro Team Gazprom-RusVelo. L’ultimo accordo di sponsorizzazione vedrà la squadra utilizzare i prodotti dei due marchi in un accordo pluriennale a partire dal 2022.

Il russo Ilnur Zakarin, due volte vincitore di una tappa del Giro d’Italia e vincitore della classifica generale del Tour de Romandie, continua il suo contratto con Gazprom-RusVelo per la stagione 2022. Si uniscono alla squadra per questa stagione corridori di talento come José Manuel Diaz e Alessandro Fedeli, che si trasferiscono dal Team Delko, Andrea Piccolo che si trasferisce dalla Astana-Premier Tech e Nicola Conci.

Le dichiarazioni

Raphael Jeune, sponsoring manager di Look Cycle, ha dichiarato: “Look e Corima sono orgogliosi di annunciare una partnership con Gazprom-RusVelo, una squadra che compete nella categoria UCI Pro Team. Essendo partner fin dalla creazione di Gazprom-RusVelo e condividendo gli stessi obiettivi e le stesse ambizioni, è naturale che le due entità si siano unite per creare una storia basata sulla performance. Il nostro obiettivo è quello di far brillare i nostri colori in tutto il mondo.”

Renat Khamidulin, general manager di Gazprom-RusVelo, ha affermato: “È il momento di un nuovo capitolo nella storia della nostra squadra, siamo felici che la prossima stagione gareggeremo sulle biciclette del produttore francese di fama mondiale. Questo cambiamento aggiunge motivazione a ciascuno di noi. Abbiamo già iniziato a lavorare insieme a Look e Corima, abbiamo valori condivisi e siamo impegnati nei nostri obiettivi. Sono certo che sarà una collaborazione vantaggiosa e raggiungeremo grandi risultati insieme.”