In questo articolo si parla di:

Anche per la stagione 2022 le bici Cipollini in dotazione al team saranno equipaggiate con il manubrio Alanera, con le ruote SL45TDB, oltre che estensioni Jet e ruote aerodinamiche per le gare contro il tempo.

Attraverso le parole di Gianluca Cattaneo Direttore Commerciale di Deda Elementi arriva la conferma della partnership tecnica con il Team anche nel 2022: “Come azienda italiana siamo orgogliosi di riaffermare il supporto alla squadra di Bruno e Roberto Reverberi con cui nel tempo si è stretta una collaborazione vincente”.

Roberto Reverberi, team manager della Bardiani CSF Faizanè è felice di confermare la collaborazione: “La nostra squadra di partner tecnici è vincente e di prima qualità. Le ruote Deda SL45TDB ci garantiscono stile, performance e leggerezza, così come il manubrio aerodinamico Alanera. Con Deda c’è una proficua collaborazione che ci permette di avere ogni anno prodotti rinnovati e migliorati anche grazie ai nostri feedback e al continuo confronto con l’azienda che ci segue sempre con grande precisione”.

La componentistica Deda Elementi sulle Cipollini del team

→ Manubrio Alanera

→ Jot Clip-On

→ Tribar

→ Ruote SL62DB → Ruote SL Hero TDB

→ Ruote SL45TDB

→ Nastro manubrio Loop