In questo articolo si parla di:

Il brand ProAction, specializzato in prodotti per l’integrazione degli sportivi, accompagnerà gli iscritti nelle quattro date della Specialized Granfondo Series.

La prima occasione sarà la Bra Bra Specialized Grand Prix Fenix del 24 aprile, per poi proseguire con i due appuntamenti di giugno della Ganten La MontBlanc (12 giugno) e della Granfondo Sestiere Colle delle Finestre (26 giugno). Ultimo appuntamento del 2022 alla Tre Valli Varesine Eolo del 2 ottobre.

Durante i quattro eventi, gli atleti avranno la possibilità di conoscere e apprezzare i prodotti di integrazione del marchio italiano nell’area expo dedicata. Inoltre, gli iscritti troveranno un assortimento di integratori nel proprio pacco gara.

Cristian Vezzu, ceo ProAction, ha affermato: “Siamo felici di cominciare questa collaborazione triennale con il circuito Specialized Granfondo Series, che raggruppa quattro eventi top per qualità di organizzazione e location, del panorama granfondistico italiano. Sarà l’occasione per far conoscere i nostri prodotti a tutti gli appassionati, prodotti nati con la collaborazione di atleti e atlete professioniste che negli ultimi anni ci hanno portato in cima ai più importanti podi mondiali”.

ProAction nel 2022 è anche sponsor del team professionistico Valcar Travel & Service con il quale ha vinto il Campionato del Mondo Donne Elite nel 2021 e altri numerosi titoli europei.