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Per sfruttare le potenzialità dei social network, Scott Italia, in collaborazione con RedHab (la piattaforma di social media management di RedAbissi), offre ai propri rivenditori un supporto nella gestione del piano editoriale della pagina Facebook del punto vendita.

Ad oggi , Scott ha attivato la fase test dedicata solo a una lista selezionata di premium dealer con la prospettiva di estendere il proprio servizio nei prossimi anni.

In tal senso, RedHab occupa un ruolo molto strategico. Si tratta, infatti, di uno strumento avanzato di social media management di semplice gestione che permette di curare i contenuti, monitorarli ed essere proattivi nei confronti del consumatore finale.

Le dichiarazioni

“Ogni giorno le aziende producono contenuti di ogni tipo per promuovere il proprio brand” , afferma Nicola Gavardi communication pr manager di Scott. “Questi contenuti a volte non vengono riutilizzati o cadono nel dimenticatoio. Questo accade per una serie di motivazioni; gestire i social richiede tempo e professionalità, richiede attenzione ai trend del mercato e soprattutto costanza. Con questa piattaforma vogliamo offrire ai nostri dealer Scott Bike un servizio non invasivo che abbia come obiettivo finale il supporto nella pianificazione editoriale dei contenuti. Siamo partiti con un test superato al meglio e ora puntiamo ai prossimi step. RedHab è un’ottima piattaforma e la collaborazione prenderà sempre più forma nel corso dei mesi”.

Siamo molto orgogliosi di collaborare con un brand che, oltre a rappresentare un’eccellenza e un riferimento per il mondo delle bike, sappia cogliere la grande opportunità che la comunicazione social costituisce nel panorama del mercato attuale. A pochi mesi dal lancio,  sono già molti i rivenditori  Scott che hanno scelto di attivare la piattaforma RedHab e che hanno trovato in questo strumento un modo per semplificare il lavoro di presidio dei social network, attività oggi sempre più centrale per ogni punto vendita.”

“Siamo convinti “, prosegue Alessandra Mangiavacchi  direttore commerciale di Redabissi, “che la piattaforma  RedHab  sia lo strumento vincente  per valorizzare al massimo le pagine social dei rivenditori locali e per incrementare il drive to store. Grazie a RedHab ed alla grande qualità dei contenuti social creati da  Scott, siamo riusciti a coniugare il mondo digitale delle vetrine social con quello delle numerose vetrine fisiche dei negozi sul territorio che continuano ad essere degli importanti punti di riferimento per i clienti finali”.