
Prosegue anche per la stagione 2022 l’impegno di Exustar nel sostenere i giovani atleti. Ogni anno il produttore taiwanese, tra i leader nel commercio di pedali per biciclette, scarpe e stivali da moto, collabora con squadre da tutto il mondo, fornendo loro prodotti per aiutarli a raggiungere importanti traguardi.
Per il quinto anno Exustar sosterrà Four Es, un team italiano nato dieci anni fa da un gruppo di amici amanti della mountainbike il cui scopo era vivere le proprie passioni per questo sport. Anno dopo anno Four Es è diventato uno dei team di riferimento per gli junior ed under23 (femminili e maschili).
Inoltre, l’arrivo di alcuni atleti di talento ha segnato il cambio di marcia, con le prime esperienze in Coppa del Mondo Cross Country. Le solide collaborazioni con gli sponsor, tra cui Exustar per la fornitura di pedali, hanno dato l’opportunità a questi ragazzi di intraprendere la strada nel difficile percorso del professionismo.
Oltre a Four Es Project, Exustar sostiene il team olandese Abloc CT, l’italiano Trinx Factory Team, il francese Velcan MTB Pro team e il nuovo team spagnolo La Tova – Huesca La Magia oltre alla collaborazione con l’italiano Mattia Furlan per la bmx.
Commenti