In questo articolo si parla di:

La Passione, azienda di abbigliamento da ciclismo recentemente divenuta fornitrice ufficiale dei kit di MoviStar, ha ingaggiato l’ex marketing manager di Campagnolo e Fizik: Nicolò Ildos.

Nicolò, sarà responsabile del brand e della comunicazione degli “special projects”, si unisce a La Passione mentre il marchio inizia la sua prima stagione nella serie A del ciclismo, vestendo atleti del calibro di Annemiek van Vleuten e Alejandro Valverde.

Queste le parole di Giuliano Ragazzi coe de La Passione: “Gli ultimi mesi sono stati fantastici sia dal punto di vista lavorativo che sportivo. Abbiamo appena festeggiato la nostra prima vittoria professionale grazie ad Alejandro Valverde… e abbiamo avviato molti progetti di marketing. Pertanto abbiamo bisogno di accrescere la nostra esperienza per gestirli correttamente. Nicolò porta il suo profondo amore per il ciclismo e la sua autentica visione di marketing”.

Secondo Nicolò Ildos: “Ho sempre considerato La Passione come un riferimento di stile e ora posso contribuire a plasmare la loro proposta di marketing. Sono felice di collaborare con un team così talentuoso e motivato”.

Il marchio ha in programma di espandersi nel commuting, indoor, gravel e mountain bike, nuove categorie che contribuiranno ad aumentare la sua quota di mercato, senza compromettere i suoi valori originali: design iconico, qualità premium a un prezzo accessibile grazie anche al modello direct-to-consumer .