In questo articolo si parla di:

Venerdì 11 marzo il Gruppo MVC – Sportful Castelli e Karpos – aderirà all’iniziativa “M’Illumino di Meno”, organizzata in occasione della XVIII Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili di Caterpillar e Rai Radio2 con Rai per il Sociale.

Con un aperitivo allestito a lume di candela, le sedi italiane del Gruppo prenderanno parte all‘iniziativa che mette al centro il ruolo propositivo e trasformativo della bicicletta e delle piante nella riduzione dell’inquinamento atmosferico. Saranno infatti spente tutte le luci non necessarie, le insegne e il riscaldamento per dimostrare il proprio impegno nella difesa e tutela dell’ambiente con il progetto Karpos Help The Mountains. 

Inoltre, l’attuale congiuntura economica e geopolitica impone una riflessione sui consumi di gas ed energia, sia a livello aziendale che privato.

Ridurli significa dare un contributo concreto a una questione che oggi riguarda imprese e cittadini, ed è anche un simbolico messaggio di pace e responsabilità.

Venerdì 11 marzo la sede di Fonzaso, dei Magazzini di Fenadora e Villapaiera e del negozio multimarca di Seren resteranno spenti e il riscaldamento verrà disattivato anticipatamente. Anche il grande monitor in vetrina dello store non sarà acceso tutto il giorno, mentre i dipendenti verranno coinvolti in un’azione di sensibilizzazione.

La giornata si concluderà nello store multimarca di Seren del Grappa in cui, a partire dalle 18.30 si spegneranno le luci del bar, per un aperitivo a lume di candela.