In questo articolo si parla di:

Velocio Apparel ha annunciato la sua vendita a Sram segnando, così, la prima incursione dell’azienda nel mondo dell’abbigliamento.

L’accordo rappresenta la terza acquisizione per l’azienda statunitense nell’ultimo anno, dopo aver concluso le negoziazioni con Time Sport e Hammerhead.

Inoltre, Velocio ha affermato che la sua catena di approvvigionamento, di produzione e di design del prodotto rimarranno indipendenti.

Il comunicato

Attraverso un comunicato ufficiale, Brad Sheehan, Andrew Gardner e Olivia Dillon, rispettivamente ceo, cmo e cro di Velocio, hanno affermato: “Nella vendita di Velocio, il nostro obiettivo era trovare un partner, un grande marchio o una famiglia di marchi che valorizzasse i nostri tre pilastri: design, responsabilità e cultura. Ci siamo rivolti a Sram proprio perché pensavamo che potesse esserci un posto per noi nella loro rispettata orbita di componenti e prodotti per biciclette e perché le nostre culture sono compatibili. Avremo, così, il sostegno per una progettazione e uno sviluppo di prodotti più indipendenti, inclusa una spinta ancora più grande verso la sostenibilità nelle nostre offerte di prodotti.