In questo articolo si parla di:

Il marchio Thule fondato nel 1942, con il motto Bring your life, offre globalmente una vasta gamma di prodotti premium per persone attive che consentono loro di trasportare ciò a cui tengono in modo sicuro, facile e con stile. Thule progetta e produce portabagagli e box per il tetto, portabici, custodie per laptop e fotocamere, sacche sportive e zaini, nonché prodotti per l’infanzia come passeggini, seggiolini e rimorchi per biciclette.

In questo contesto si inserisce Courier, il prodotto perfetto per le famiglie sempre in movimento: si trasforma facilmente da rimorchio per bici a comodo passeggino ed è ottimo per una lunga pedalata nella natura o per un pit stop nei contesti urbani.

Sicuro, comodo e confortevole

La cintura di sicurezza a cinque punti, le ruote con inserti riflettenti, la copertura impermeabile incorporata e la cover parasole in rete mantengono il bambino protetto anche quando il tempo cambia inaspettatamente: così tutta la famiglia può pedalare senza preoccupazioni.

Rimorchio cargo in un attimo

Thule Courier è perfetto non solo per le gite in bici o le uscite a piedi con i bambini, ma si trasforma anche in un rimorchio cargo, ideale per un picnic in spiaggia o per trasportare la spesa. Il pannello inferiore robusto e i punti di aggancio integrati permettono di assicurare il carico per un trasporto sicuro.

Spazio per tutti i membri della famiglia

Se in famiglia c’è un animale domestico, si può trasformare Courier in un rimorchio per portarlo durante le proprie avventure. Il kit di accessori include un materassino imbottito e una copertura del tettuccio che permette all’amico a quattro zampe di godersi l’aria fresca durante le gite in bici.