In questo articolo si parla di:

Trek e Pirelli rafforzano la propria partnership estendendola a tutti gli pneumatici più avanzati della categoria.

Dal 2020 Pirelli è il fornitore ufficiale degli pneumatici del team Trek-Segafredo. Questa partnership ha prodotto risultati eccezionali per entrambe le parti: gli atleti Trek offrono una linea di feedback diretta sul prodotto mentre Pirelli aiuta gli atleti del team a esprimersi al meglio nelle gare più importanti al mondo.

Oggi la partnership si estende oltre il team corse portando gli pneumatici Pirelli anche nei negozi Trek. Gli pneumatici Pirelli da strada, da mountain bike, da e-mountain e da gravel sono ora a disposizione dei consumatori presso l’ampia rete di rivenditori Trek.

Gli pneumatici Pirelli sono frutto di una lunga tradizione. Pirelli ha iniziato sviluppare pneumatici per biciclette alla fine del 1800, passando successivamente al mondo degli sport motoristici. Ora, dopo 150 anni di successi, il marchio è tornato nel settore bike e ha rivoluzionato il modo in cui vengono realizzati gli pneumatici da ciclismo.

Dalle prestazioni di alto livello richieste da Lizzie Deignan e da tutto il team Trek-Segafredo in occasione della Parigi-Roubaix, fino all’affidabilità necessaria nell’uso quotidiano, gli pneumatici di alto livello Pirelli offrono una soluzione per tutti i ciclisti e per tutti i terreni.

Gli pneumatici Pirelli sono da ora disponibili presso i rivenditori Trek in tutta la rete nazionale.