In questo articolo si parla di:

GT Bicycles celebra il suo 50° anniversario con una festa lunga un intero anno. GT Bicycles prepara per i suoi clienti, vecchi e nuovi, coinvolgenti eventi dal vivo e contenuti online per tutto il 2022. Dal 1972, GT Bicycles ha mantenuto un importante ruolo nel mondo della bici grazie al suo mix di prodotti dal rapporto qualità/prezzo, alla personalità e iconicità subito riconoscibili.

Per celebrare il suo compleanno, GT sta portando la sua festa al popolo della bici, con un tour globale che farà tappa negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Cile.

Le tappe saranno caratterizzate da jam session, visite in negozio ed eventi del settore“, ha affermato Mike Marro, Senior Brand Manager di GT Bicycles.Le leggende che hanno legato il loro nome a GT, gli attuali atleti e gli ambassador ci aiuteranno ad alimentare le celebrazioni. A questi eventi parteciperanno di sicuro nomi illustri come Hans Rey, oppure il nostro fondatore Gary Turner“.

GT prevede di continuare i festeggiamenti anche online. Ciascuno dei canali social del marchio sarà ricco di contenuti live, il giovedì del “ritorno al passato” e interviste ai rider. Il divertimento inizia ad aprile alla Sea Otter Classic di Monterey, in California. Da lì, l’equipaggio si dirigerà lungo la costa occidentale degli stati uniti.

Le GT hanno sempre trovato un equilibrio tra prestazioni e prezzo. Siamo sempre stati spinti a creare biciclette che siano veloci, affidabili e, soprattutto, divertenti“, ha affermato Mike Marro, GT Senior Brand Manager.Oggi più che mai sfruttiamo il divertimento offerto dalle nostre biciclette; sulle montagne o sulle strade. Siamo entusiasti di celebrare questo momento e portare lo slancio che ci porterà nei prossimi 50 anni“.Nato nel 1972 dalla necessità di realizzare una bici migliore per i motociclisti, Gary Turner ha progettato la sua prima bici BMX appositamente costruita per far correre suo figlio Craig. Le persone, incluso il proprietario del negozio Richard Long, se ne accorsero e, insieme, i due si unirono per avviare GT Bicycles producendo alcune delle migliori BMX e mountain bike del mondo.

gtbicycles.com