In questo articolo si parla di:

Raccogliere i frutti del proprio lavoro: è così che potremmo descrivere il momento di Kask, azienda leader nella produzione di caschi sportivi e per la sicurezza, pronto a fare il proprio ingresso in una delle città più belle del mondo, New York.

Il brand bergamasco aprirà un negozio monomarca in cui saranno disponibili non solo prodotti in grado di proteggere e garantire sicurezza, ma anche caschi dal design accattivante, distintivo, diventati vere e proprie icone di eleganza. Un flagship store che rappresenta una vetrina in una metropoli dove sempre più persone si approcciano alla bici, come mezzo o attività sportiva a cui fare riferimento quotidianamente.

Il negozio è situato in pieno centro, nel cuore di Manhattan, a pochi isolati da Times Square.

Le dichiarazioni

A tal proposito, Diego Zambon, general manager di Kask, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di essere approdati in una città che è la più rappresentativa d’America e in grado di offrire tutto. Avviare uno store dedicato permette a tutti gli appassionati delle discipline che trattiamo di avere un punto di riferimento per informarsi sui prodotti e toccare con mano le nostre novità. In un periodo storico come quello che stiamo vivendo, dove il commercio al dettaglio sta sempre più convertendosi alle piattaforme digitali, l’apertura di un negozio monomarca in una città come New York rappresenta per Kask una forte scelta di branding che diventa complementare alle strategie di distribuzione tradizionale attraverso i canali dei distributori nazionali“.