
Il marchio Thule è stato fondato nel 1942. Con il motto Bring your life, Thule offre globalmente una vasta gamma di prodotti premium per persone attive che consentono loro di trasportare ciò a cui tengono – in modo sicuro, facile e con stile.
Thule progetta e produce portabagagli e box per il tetto, portabici, sistemi di portaggio per sport acquatici e invernali, custodie per laptop e fotocamere, sacche sportive e zaini, nonché prodotti per l’infanzia come passeggini, seggiolini da bici e rimorchi per biciclette. I prodotti sono venduti in oltre 140 paesi in tutto il mondo.
Portala dove vuoi con Thule
La stagione ciclistica è pronta ad entrare nel vivo. Ripartono le manifestazioni sportive, il clima è sempre meno rigido e aumentano le ore di luce: è proprio il momento perfetto per montare in sella e organizzare qualche uscita in bici, che si tratti di un allenamento o di un tranquillo pomeriggio in famiglia.
Grazie alla vasta gamma di prodotti Thule pensati per gli amanti delle due ruote, portare con sé l’attrezzatura tecnica è più facile che mai. Con i suoi portabici, borsoni, custodie e altri accessori, gli appassionati hanno tutto il necessario per partire all’inseguimento di nuovi obiettivi e panorami mozzafiato.
L’azienda svedese Thule propone portabici da tetto, portelloni o ganci traino utili a soddisfare le diverse esigenze dei ciclisti di ogni livello e per ogni tipo di mezzo: bici da strada, mtb o eBike.
Thule TopRide
Portabici da tetto premium con fissaggio alla forcella, che offre un metodo di trasporto di facile utilizzo compatibile con ruote con sistema quick release e con perno passante.
Thule EasyFold XT
Portabici da gancio traino, disponibile anche nella versione per portabici con gancio Fix4bike, semplice da installare, leggero e inclinabile anche con le bici montate.
Thule OutWay Hanging
Portabici da portellone di alta gamma, garantisce un fissaggio robusto ed è compatibile con diverse automobili, incluse alcune con spoiler integrato. Con un peso complessivo ridotto, può arrivare a ospitare fino a tre biciclette.